Invio Fiori a domicilio - Le date da non dimenticare
Cerchi un promemoria per le date durante l'anno in cui è d'obbligo festeggiare con i fiori? Rose Rosse, Mimosa, Stelle di Natale, ecc
Sei in ritardo perchè proprio non riesci a memorizzare le ricorrenze e le ricordi il giorno stesso della festa?
Di seguito alcune date che meritano di essere ricordare e che vengono spesso festeggiate con l'invio di un omaggio floreale:
14 Febbraio - San Valentino, la Festa degli Innamorati
impossibile in questo giorno non pensare all'invio delle rose rosse, di un mazzo di fiori oppure di una composizione a forma di cuore. Si sceglie di inviare al partner dei fiori per esprimere il proprio amore e la passione che li unisce, ma sempre di più viene celebrato come giorno dell'amore in generale, non necessariamente tra innamorati ma come giorno per celebrare l'amore in tutte le sue forme: l'amore per un figlio, l'amore sotto forma di amicizia, l'amore per un fratello, ecc.
simbolo di questo giorno è sicuramente la mimosa, un fiore profumato che fiorisce proprio all'inizio di Marzo. Anche in questo caso il primo pensiero che viene in mente è scegliere di inviare un bouquet di mimosa alla donna a cui si vuol dire grazie per essere parte della propria vita, o ancora si coglie l'occasione in questo giorno per inviare un omaggio ad amiche, colleghe, collaboratrici, insomma a tutte quelle donne che rendono la vita un pò più bella!
Seconda domenica di Maggio - Festa della Mamma:
un'altra volta viene scelto il fiore come mezzo per veicolare un messaggio di ringraziamento e di affetto alla propria mamma. Il prodotto più acquistato è il bouquet di fiori misti colorati o sulle tonalita' del rosa o ancora, perchè il regalo sia più duraturo nel tempo, viene selezionata una pianta: azalea, orchidea o begonia in preferenza, perchè di stagione.
Il negozio Milena Fiori si occupa delle consegne a domicilio in queste giornate in cui il fiore è il protagonista, portando a destinazione il vostro messaggio alla persona che desiderate far sorridere, e state certi... ci riuscirete!
Milena Fiori - Torino